Come funziona la piattaforma?
Esistono regole di utilizzo della piattaforma?
Sì. Al momento della registrazione sulla piattaforma, tutte/i devono accettarne le condizioni di utilizzo. Queste regole servono a garantire una discussione civile e costruttiva.
Tra le altre cose, sono espressamente vietati:
- l’utilizzo di espressioni e/o la pubblicazione di contenuti offensivi, denigratori, diffamatori, illeciti o comunque lesivi dell’altrui dignità;
- l’utilizzo di espressioni e/o la pubblicazione di contenuti che incitano all’odio etnico o a commettere un illecito penale, lesivi di altrui diritti (ivi incluso il diritto d’autore), violativi della normativa in materia di protezione dei dati personali, aventi ad oggetto informazioni confidenziali, personali e/o private di un terzo;
- messaggi che includono termini volgari, non correlati all’argomento della discussione, che includono link a materiale online non correlato all’argomento, nonché messaggi dal contenuto commerciale o pubblicitario.
Il Materiale pubblicato in violazione di quanto sopra riportato può essere rimosso, modificato o nascosto ad altri Partecipanti e/o al pubblico, a seconda dei casi.
Se ritieni che alcune proposte e/o commenti violino questi standard, puoi segnalarlo agli amministratori, cliccando sul simbolo della bandiera.