
Agorà Democratiche
AGORÀ DEMOCRATICHE
Dalla parte dei diritti
-
L’Agorà su “Diritti e Pari Opportunità” intende rimettere al centro tutte le questioni umane, civili e sociali che, soprattutto negli ultimi anni, non hanno trovato abbastanza spazio e rappresentanza nella scena politica istituzionale.
Partecipare a questa Agorà significa non solo difendere l’autodeterminazione di tutte, tutti e tutt*, con estrema attenzione alle sensibilità di ognuno a partire dalle minoranze, ma soprattutto iniziare dal basso quel cambiamento progressista che al Partito Democratico viene richiesto da tempo, con coraggio e convinzione.
Con noi ci saranno: Enrico Letta, Iacopo Melio, Cathy La Torre, Marco Cappato e Lorenzo Tosa
ID riunione: 895 5482 3621 Passcode: 288234
Sintesi dell'Agorà
La prima Agorà su "Diritti e Pari Opportunità" ha visto, nella fase introduttiva, gli interventi del Segretario Letta e del Consigliere Regionale della Toscana Iacopo Melio, con la moderazione di Diego Blasi. A seguire, gli interventi di Marco Cappato e di Lorenzo Tosa hanno trattato, rispettivamente, i temi di eutanasia e cannabis legale, e della mascolinità tossica nella comunicazione dei mass media. Dopo questa prima fase, si è passati all'Agorà vera e propria con gli interventi di oltre 100 partecipanti.
Proposte correlate:
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato? Facci sapere perché
Condividi: